15/2
2007

Sabato sarà un bel Sabato

Dicono al telegiornale che Sabato a Vicenza ci saranno millemila poliziotti e tutto l’esercito americano, che sfileranno i plotoni di AlCaida e le nuove Brigate Rosse ed una piccola rappresentanza di unni e saraceni con la scimitarre tra i denti, che si riuniranno tutti i malvagi della terra tranne Ruini che c’ha da fare coi pacs.
Noi, nella sala mensa del luogo di quotidiano sfruttamento lavorativo, ce la ridiamo di fronte a tanto terrorismo e cattivo gusto.
- Tu ci sarai?
- Sì.
- Sì.
- Sì. Anch’io.
- Da dove si parte? A che ora?
- All’una dalla stazione. Credo.
- Non servirà un cazzo, hanno già deciso tutto.
- Lo sappiamo.
- Ci saranno gruppi di provocatori, vedrai. Gente pagata per andare lì a creare problemi, così da poter poi dire che eravamo violenti.
- Come a Genova. Lo sappiamo.
- E allora cosa fate?
- Andiamo lo stesso. Perché ci saranno donne e bambini e vecchi e ci sarà tutta Vicenza.
- Ci hanno sempre detto che siamo meschini e pensiamo solo ai fatti nostri e non ci occupiamo dei problemi sociali. Ora diranno che siamo violenti e ci occupiamo troppo dei problemi sociali.
- E allora!
- Allora andiamo, andiamo.

Forse ci sarà qualcosa di più di tutta Vicenza. Sarà un bel Sabato.

Note estemporanee di zio Lusky:
State alla larga dagli anarchici informali, gli anarchici per bene si riconoscono perché danno sempre del lei e dicono buongiorno, buonasera, prego, si accomodi, e grazie.




mlb jersey shop scam,custom football jerseys cheap,nfl jerseys for sale,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys,cheap nfl jerseys wholesale,wholesale nhl jerseys,nike nfl jerseys,wholesale jerseys,cheap nfl china jerseys,cheap mlb jerseys,nfl jerseys cheap,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys from china,wholesale nfl jerseys