il calendario 2007 di papa Ratzinger. Con una t" />

9/11
2006

Un anno lontani dal peccato

Presto in allegato con Famiglia Cristiana il calendario 2007 di papa Ratzinger. Con una tardiva ma pragmatica concessione al relativismo, il nuovo calendario è stato realizzato in due versioni: lei e lui.

Finalmente una mossa concreta contro la piaga della masturbazione.

Calendario Ratzinger prima versione Calendario Ratzinger prima versione















A sinistra, la foto del mese di Luglio nel calendario in versione femminile. Questa versione del calendario è destinata principalmente alla conversione di camionisti, meccanici d’auto e studenti universitari.

A destra, lo stesso mese nella versione maschile. Secondo la Santa Sede a questa versione del calendario spetta l’ingrato compito di riportare all’ovile le pecorelle sodomitiche e le casalinghe che si sono allontanate dalla strada del Signùr.



Ed ora spippatevi su queste, sporcaccioni!

Note estemporanee di zio Lusky:
State alla larga dagli anarchici informali, gli anarchici per bene si riconoscono perché danno sempre del lei e dicono buongiorno, buonasera, prego, si accomodi, e grazie.




mlb jersey shop scam,custom football jerseys cheap,nfl jerseys for sale,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys,cheap nfl jerseys wholesale,wholesale nhl jerseys,nike nfl jerseys,wholesale jerseys,cheap nfl china jerseys,cheap mlb jerseys,nfl jerseys cheap,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys from china,wholesale nfl jerseys