5/11
2008

Obama gimme hope

Io non ci credevo neanche un po’, che potesse essere eletto Obama. E invece. Certo, l’ultimo presidente democratico degli stati uniti ha bombardato Belgrado, quindi magari dovrei essere un po’ più sospettoso, ma sono troppo giovane per essere così cinico (cit.) e quest’anno è stato politicamente avaro di soddisfazioni, pertanto oggi mi limito a godere come un riccio, a sperare grandi novità per il futuro ed un onda di cambiamento positivo che travolga il mondo. E anche che nessuno gli tiri una fucilata, perché sai, gli americani.

A casa Bush, a casa tutti i suoi amici ovunque dispersi, perché mica è giusto che loro abbiano Barack Obama e noi si vada avanti con la solita Barack-Onata.

Oggi si ha veramente l’impressione che tutto sia possibile, e già questo basterebbe per voler ringraziare Obama.


P.S.: Barackino, ora però chiudi queste cazzo di basi militari che hai in giro per l’italia, pliz.

Note estemporanee di zio Lusky:
State alla larga dagli anarchici informali, gli anarchici per bene si riconoscono perché danno sempre del lei e dicono buongiorno, buonasera, prego, si accomodi, e grazie.




mlb jersey shop scam,custom football jerseys cheap,nfl jerseys for sale,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys,cheap nfl jerseys wholesale,wholesale nhl jerseys,nike nfl jerseys,wholesale jerseys,cheap nfl china jerseys,cheap mlb jerseys,nfl jerseys cheap,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys from china,wholesale nfl jerseys