25/3
2010

In Bruxè

Senza tirarla tanto per le lunghe, domani mattina io & Amormio partiamo per Bruxelles e torniamo Lunedì. Volevamo andare da qualche parte (una qualsiasi altra parte) e la scelta è caduta su Bruxelles perché, ehi, in due giorni comunque una città decente non la si riesce a vedere. E poi mi hanno detto che vicino alla Grand Place c’è un piadinaro romagnolo che fa delle ottime ciaccine fritte, con lardo fontina e cavoletti della medesima.

Comunque dovrei essere a casa in tempo per votare qualsiasi cosa che non sia Zaia. Qualsiasi cosa. Anche il vaiolo, ma non Zaia.

Note estemporanee di zio Lusky:
State alla larga dagli anarchici informali, gli anarchici per bene si riconoscono perché danno sempre del lei e dicono buongiorno, buonasera, prego, si accomodi, e grazie.




mlb jersey shop scam,custom football jerseys cheap,nfl jerseys for sale,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys,cheap nfl jerseys wholesale,wholesale nhl jerseys,nike nfl jerseys,wholesale jerseys,cheap nfl china jerseys,cheap mlb jerseys,nfl jerseys cheap,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys from china,wholesale nfl jerseys